WhatsApp: spiati tantissimi utenti con una nuova app legale

Molti motivi possono portare le persone ad utilizzare un’applicazione piuttosto che un’altra, ma di certo non ci sono dubbi per quanto riguarda WhatsApp. La migliore applicazione per la messaggistica istantanea è proprio questa, e tutto il mondo non ha nessun tipo di dubbio a riguardo. I numeri d’altronde parlano chiaro: WhatsApp risulta la migliore applicazione al mondo per numero di utenti iscritti, ovvero oltre 2 miliardi. 

Questi record sono stati superati grazie all’affidabilità della piattaforma, la quale risulta la migliore anche dal punto della sicurezza. In molti però hanno ancora paura dello spionaggio, piaga che negli anni ha portato tantissime persone a screditare WhatsApp. Tutte le applicazioni che prima permettevano di spiare le chat altrui, ora sono state debellate e non sono più funzionanti, anche se qualcuno avrebbe scoperto un nuovo metodo molto interessante.

 

WhatsApp, con la nuova applicazione potete tranquillamente spiegare gli utenti durante la loro entrata ed uscita dalla piattaforma

Secondo quanto riportato negli ultimi giorni, qualcuno avrebbe elaborato una nuova piattaforma in grado di spiare le persone su WhatsApp. Stiamo parlando di Whats Tracker, soluzione gratuita che tutti possono utilizzare per farsi gli affari altrui. 

Con questa soluzione è infatti possibile capire in ogni momento quando una persona entra o esce da WhatsApp. Il tutto sarà possibile grazie ad una notifica istantanea che vi informerà dell’entrata o dell’uscita dell’utente che state monitorando. L’applicazione è legale al 100% ed è soprattutto gratuita per tutti. Ovviamente non ha nulla a che vedere con tutte le applicazioni che hanno creato una cattiva non mi ha WhatsApp durante gli scorsi anni.

Articolo precedenteDVB T2: bisogna cambiare TV per continuare a vedere Rai e Mediaset
Articolo successivoHuawei: la EMUI 11 per alcuni smartphone e la EMUI 10 per questa lista