wind 100gb disabili

Non sono certo mancate le novità per i clienti Wind in questo inizio di 2020. L’inverno è stata la stagione dei cambiamenti per quanto concerne le operazioni di ricarica. Il gestore, seguendo l’operato di TIM e Vodafone, ha deciso di eliminare parzialmente le sue stretch card e di introdurre le Ricariche Special, un modello di ricarica che sta facendo non poco discutere a causa della presenza di un euro extra visto come commissione. 

 

Wind, costi nascosti alla scadenza della ricaricabili: attenti a questa novità

Sempre nel corso di questi mesi, il team commerciale di Wind ha proposto ai suoi clienti un’ennesima modifica unilaterale, questa però relativa alla gestione del credito residuo. Anche in questo caso seguendo le strategie di TIM e Vodafone, Wind ha deciso di applicare un piccolo extra a tutti quei clienti che non eseguono puntualmente una ricarica alla scadenza della promozione.

Di base, tutti gli utenti potranno effettuare consumi con il loro smartphone anche a credito zero. Alla scadenza della promozione sarà possibile effettuare chiamate, inviare SMS e navigare in internet per 24 ore al costo aggiuntivo di 0,99 centesimi. 

La possibilità di effettuare consumi senza limiti sarà prorogata, in assenza di una ricarica, per ulteriori 48 ore sempre al costo extra di 0,99 centesimi. Il totale della spesa può raggiungere quindi i 1,98 euro per un massimo di tre giorni.

Il debito accumulato dagli utenti Wind sarà poi saldato alla prima operazione di ricarica. Questa nuova regola va ad impattare solo gli utenti che effettuano mensilmente una ricarica cash, senza l’opzione di addebito automatico su conto corrente carta di credito.

Articolo precedenteBatterie auto elettriche: novità su durata, autonomia e inquinamento
Articolo successivoVolantino Euronics: occasione unica con le offerte attive solo oggi