offerta Wind Limited EditionL’offerta All Inclusive Young di Wind ha recentemente subito vari aggiornamenti. Infatti, in occasione del San Valentino il gestore aveva denominato la tariffa All Inclusive Young in Love e aumentato la quantità di Giga di traffico dati. Adesso l’offerta Passa a Wind torna ad essere disponibile nella sua versione Limited Edition, offrendo quindi ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati in 4.5G 

Passa a Wind: per i clienti under 30 torna l’offerta All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition!

 

Wind rivolge la sua tariffa soltanto ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali vanno incontro ad una spesa mensile di soli 11,99 euro. A differenza delle altre promozioni, trattandosi di una tariffa in versione Easy Pay, è necessario saldare la spesa mensile tramite modalità di pagamento ben precise, ovvero: tramite carta di credito, carta conto o conto corrente. 

I clienti che desiderano sostenere le spese previste tramite credito residuo dovranno rinunciare alle soglie di SMS e Giga. Infatti, in tal caso il gestore permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4.5G. Nonostante ciò, il costo mensile rimane invariato e continuano ad essere disponibili gli stessi servizi extra, dunque:

  • l’SMS MyWind
  • il servizio di segreteria telefonica
  • il servizio di navigazione hotspot

L’attivazione può essere effettuata gratuitamente, scaricando l’apposito coupon tramite il sito ufficiale dell’operatore e recandosi in uno dei numerosi punti vendita Wind.

Articolo precedenteWiko presenta View 4 e View 4 Lite, eccoli dal vivo nel nostro VIDEO
Articolo successivoWhatsApp, si sblocca finalmente questo aggiornamento a lungo atteso