rimodulazioni vodafone rete fissa

Le prime bollette dell’anno hanno riservato alcune sorprese negative per i clienti di Vodafone. Con amara consapevolezza, gli utenti del gestore inglese hanno costatato come anche in questo 2020 siano state programmate rimodulazioni sui listini. Un buon numero di abbonati, ad esempio, ha scoperto aumenti di prezzo per le offerte relative alla telefonia fissa. 

 

Vodafone, aumenti di prezzo per alcune offerte Fibra ed ADSL

In linea con le strategie commerciali dello scorso anno, il team commerciale di Vodafone ha deciso di applicare un rincaro alle promozioni che contemplano l’utilizzo di Fibra Ottica ed ADSL. 

Le offerte che risultano coinvolte in questa ennesima tornata di rimodulazioni unilaterali sono la Internet Unlimited e la Internet Unlimited+. A differenza di quelli che erano i costi di rinnovo previsti sino allo scorso dicembre, nel mese di gennaio ed in quello di febbraio alcuni abbonati hanno pagato 2 euro sul rinnovo mensile. Il costo extra sarà presente, come ovvio, anche con le prossime bollette.

Essendo gli aumenti già entrati in listino, i clienti coinvolti non potranno più disdire il proprio contratto senza pagare le classiche penali previste nei contratti di Vodafone.

Le rimodulazioni potrebbero però portare ad una futura nota positiva. Come nelle precedenti occasioni, il team del gestore inglese sta pensando ad una sorta di compensazione. Durante le prossime settimane, i clienti Vodafone coinvolti potrebbero ricevere alcuni extra o alcuni omaggi relativi al proprio piano di telefonia fissa.

Ricordiamo, infine, che almeno allo stato attuale non sono previste rimodulazioni di prezzo per gli abbonati con un piano ricaricabile. 

Articolo precedenteeSIM di Tim, Wind, Tre e Vodafone: cosa sono e come si attivano
Articolo successivoVolantino Esselunga: ultime chance per gli smartphone Huawei e Samsung