esselungaIl volantino Esselunga sta per essere completamente disattivato, fino al 4 marzo 2020, in tutti i punti vendita sparsi per il territorio gli utenti avranno la possibilità di risparmiare al massimo sui propri acquisti, puntando nel contempo a buoni dispositivi marcati Huawei o Samsung.

La soluzione qui descritta va ad affiancarsi alla cosiddetta offerta tech vista nella scorsa settimana, ed attiva ancora fino alla stessa data, relativa al dispositivo anti-abbandono da 49 euro. L’utente potrà completare l’acquisto di entrambi i prodotti solo ed esclusivamente in negozio, ricordiamo infatti non essere attiva alcuna promozione sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Non dimenticatevi delle offerte e dei codici sconto Amazon, i prezzi sono bassissimi solo sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: nuovi prezzi davvero invitanti per tutti

I due smartphone in promozione non sono top di gamma o di fascia particolarmente elevata, ciò tuttavia non impedisce all’utente di poter risparmiare e mettere le mani su qualcosa di qualitativamente interessante. Il migliore è sicuramente lo Huawei P30 Lite, uno smartphone da 229 euro tramite il quale si potrà godere di un display da 6.15 pollici, di un processore HiSilicon Kirin octa-core, per finire poi con 3340 mAh di batteria ed un sistema operativo Android 9 aggiornato con interfaccia grafica EMUI 9.1.

In alternativa, in vendita a 139 euro, si potrà pensare di mettere le mani su un Samsung Galaxy A20e, lo smartphone di fascia bassissima da consigliare solamente a coloro che vogliono il minimo indispensabile dal proprio dispositivo portatile. Tutti i dettagli sono disponibili nei punti vendita Esselunga sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteVodafone, sono ufficialmente aumentati i prezzi di queste offerte
Articolo successivoBoeing e Airbus: bloccati i voli a New York provenienti da Milano