tariffa All Digital 40Le offerte Passa a Wind di questo mese includono delle opzioni che attirano l’attenzione di tantissimi utenti. La Wind All Digital 40, ad esempio, è la tariffa rivolta ai clienti che acquistano la nuova SIM tramite il sito ufficiale del gestore, i quali possono procedere con l’attivazione dell’offerta senza andare incontro ad alcun costo iniziale.

Passa a Wind: attiva la straordinaria tariffa All Digital 40 a soli 14,99 euro al mese!

 

La tariffa Passa a Wind All Digital 40 è rivolta a tutti i nuovi clienti, i quali procedendo con l’attivazione possono ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; e 40 GB di traffico dati in 4.5G.

Il costo previsto per il rinnovo della promozione ammonta a soli 14,99 euro al mese, ma aggiungendo l’irrisoria spesa di 0,99 euro al mese è possibile ricevere anche 200 SMS verso tutti i numeri.

I nuovi clienti Wind possono procedere con la personalizzazione della tariffa al momento dell’acquisto, che può avvenire esclusivamente tramite il sito ufficiale del gestore, il quale consente di ricevere la nuova SIM tramite corriere; senza dover sostenere alcun costo di spedizione. All’acquisto, dunque, i clienti vanno incontro soltanto alla spesa prevista per ottenere la nuova SIM e al costo previsto per il primo rinnovo anticipato della promozione.

Sin dal primo mese i clienti potranno usufruire gratuitamente di alcuni servizi importanti. Infatti, il gestore include nel prezzo: il servizio di segreteria telefonica, il servizio di navigazione hotspot, l’SMS MyWind. 

L’app MyWind può essere scaricata gratuitamente e utilizzata dai clienti per conoscere eventuali offerte disponibili e i consumi effettuati.

Articolo precedenteRabona Mobile lancia due nuove offerte con 100 GB a 9.99 euro al mese
Articolo successivoOpen Fiber sfida TIM e Fastweb: ecco le nuove città attivate con la fibra