Iliad: 2 offerte ottime per gli utenti sono nascoste sul sito

Iliad continua ad avere impressionanti livelli di popolarità nel nostro paese. Il provider transalpino oramai rappresenta un degno rivale di TIM, Vodafone e Wind anche grazie ad una platea di clienti sempre più ampia. Basta pensare che è atteso nel corso dei prossimi giorni il traguardo dei cinque milioni di SIM attive.

 

Iliad, il futuro è una sorpresa per i clienti: dopo il 5G ecco la Fibra Ottica

Allo stato attuale – e questo è forse l’unico limite che differenza Iliad da TIM, Vodafone e Wind – il gestore si è reso famoso soltanto per le sue ricaricabili low cost. Il futuro di Iliad però è davvero molto roseo, grazie a quello che sarà un investimento sempre maggiore nel campo dei servizi.

Gli utenti, sotto questo aspetto, sono stati più volte rassicurati. In aggiunta a tutti gli extra disponibili con le attuali ricaricabili, nel corso dei prossimi mesi arriveranno altre sorprese.

La prima sorpresa ovviamente è il 5G. Entro l’inizio del 2021, anche con Iliad sarà possibile navigare con le reti internet caratterizzate da alte velocità di connessione. 

La prospettiva della compagnia francese è però più ampia e guarda con precisione al 2024. Dopo un lungo tira e molla, finalmente è arrivata la quasi ufficialità: Iliad sarà presente anche sul mercato della telefonia fissa. Gli stessi dirigenti hanno assicurato che, trascorso il momento di roll out per il 5G, tutti gli sforzi economici si concentreranno sulla costruzione di un’offerta commerciale per la Fibra Ottica. La speranza dei clienti, inutile dirlo, è che anche in questo settore possano esserci le tariffe low cost.

Articolo precedenteEMUI 10: aggiornamento pronto per questi smartphone Huawei e Honor
Articolo successivoVolantino Unieuro impazzito: regalo shock per ogni utente