E’ stato un anno molto travagliato per gli utenti Vodafone. Specie per gli utenti di telefonia fissa, nel corso di questi mesi ci sono state rimodulazioni unilaterali dei contratti che hanno portato all’aumento dei costi in bolletta. Come vi abbiamo sottolineato in precedenti aggiornamenti, l’ultima rimodulazione dei contratti risaliva allo scorso settembre.
Vodafone, per gli utenti c’è l’aumento dei prezzi di fine anno
Purtroppo, anche in questo mese di dicembre non mancano le brutte notizie. Attraverso i suoi canali ufficiali, infatti Vodafone ha ufficializzato l’ultima tornata di aumenti in bolletta. A partire dalla scorsa domenica, 8 Dicembre, alcuni abbonati con piano di abbonamento per la telefonia fissa dovranno pagare 2,99 euro in più ogni mese.
I rincari in bolletta completano il programma che era già partito tra fine estate ed inizio autunno. Ad essere penalizzati, infatti, sono alcuni abbonati con linea in Fibra Ottica che avevano attivato negli scorsi mesi la promozione Internet Unlimited nella sua versione standard ed in quella Plus con minuti illimitati per le telefonate.
Gli utenti coinvolti in questa tornata di rimodulazioni hanno ricevuto pronta comunicazione via posta con le bollette di ottobre. Essendo trascorso il tempo limite dell’8 Dicembre chi è stato colpito dai rincari non potrà più avvalersi della disdetta del contratto senza il pagamento delle classiche penali.
Entrate in vigore da poche ore, gli effetti delle nuove fatture saranno visibili da qui al prossimo mese. Per tutte le info, consigliamo di contattare l’assistenza commerciale della stessa Vodafone.