aumenti

Gli aumenti telefonici continuano a colpire moltissimi consumatori; purtroppo, tali aumenti, sono sempre più ricorrenti perché il mercato della telefonia è sommerso da tariffe telefoniche che apparentemente sono offerte a costi molto bassi; purtroppo però, tali offerte, tendono ad aumentare di prezzo solo dopo qualche mese dall’effettiva attivazione.

A segnalare spesso queste scoccianti rimodulazioni telefoniche sono per lo più i consumatori con attiva una tariffa telefonica Tim, Wind, Vodafone o 3 Italia; purtroppo però, in questi ultimi giorni i clienti Vodafone continuano a segnalare diversi aumenti in arrivo.

Vodafone: arrivano degli aumenti telefonici per i clienti di rete fissa

Il noto gestore telefonico rosso, Vodafone, avvisa diversi clienti che stanno per arrivare dei nuovi aumenti telefonici; a quanto pare, secondo l’operatore telefonico, questi aumenti sono necessari per garantire un servizio telefonico migliore.

Secondo le segnalazioni inviate, i clienti che hanno ricevuto il fatidico SMS di avviso sono i consumatori con una tariffa Vodafone per rete fissa attiva; attualmente, l’offerta colpita è denominata Internet Unlimited+.

Il messaggio inviato dall’operatore telefonico rosso avvisa tutti i clienti con questa tariffa attiva di un aumento pari a 2,90 Euro al mese dal prossimo rinnovo successivo all’8 di Dicembre di quest’anno; ovviamente per chi ha scelto la bolletta bimestrale l’aumento è pari a 5,80 Euro in più ogni due mesi.

Per tutti coloro che hanno una scheda telefonica Vodafone legata alla rete fissa di casa possono riscattare un’opzione totalmente gratuita perché offerta dall’operatore telefonico rosso: 30GB di traffico dati in più ogni mese per navigare in Internet alla massima velocità.

Articolo precedenteTIM, una nuova incredibile offerta con 50 GB a soli 5,99 euro al mese!
Articolo successivoVodafone regala ad alcuni già clienti 6 mesi di Amazon Prime