Unieuro

Unieuro rilancia la sfida a MediaWorld con la presentazione di un volantino valido esclusivamente sul sito ufficiale, senza comunque avere tra le mani vere e proprie pagine fisiche da sfogliare per accedere ad un elevato quantitativo di offerte e di prezzi bassi.

Tutti gli acquisti degli utenti potranno essere completati direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, chi completerà la compravendita potrà comunque richiedere la spedizione presso il proprio domicilio (a costo variabile, ma se la spesa è superiore ai 49 euro saranno scontate del 100%). Le offerte che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide in via esclusiva fino al 5 dicembre 2019.

Scoprite le ultime e le migliori offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: quando i prezzi possono fare la differenza

Lo sconto migliore che in questo periodo vi possiamo proporre riguarda l’acquisto della console più amata dagli italiani, la Sony PS4 in versione da 1T con inclusi GT Sport Hits, Horizon Zero Dawn Complete Edition e Uncharted 4, tutti insieme appassionatamente a soli 249 euro.

Il mondo Google è toccato dalla serie di sconti di altissimo livello, come ad esempio il Nest Hub a 89,90 euro, passando anche per Google Home 69,90 euro.

Se invece dovessimo osservare da vicino le offerte pensate per gli utenti che vogliono provvedere all’acquisto di uno smartphone, allora non possiamo che apprezzare la possibilità di mettere le mani su Huawei P30 Lite 259 euro o Xiaomi Redmi 8 a 139 euro.

Le offerte, ovviamente, non termino qui, per tutte le informazioni del caso, e per scoprirle nel dettaglio, non dovete far altro che aprire il link diretto alla pagina ufficiale Unieuro inserito qui sotto.

Articolo precedenteHonor Vision Pro: la prima Smart TV con Harmony OS
Articolo successivoTech Summit 2019: dal 3 al 5 dicembre l’evento sul Qualcomm Snapdragon