In occasione del Black Friday prima, e del Natale poi, Amazon aprirà a Milano il suo pop-up store: Loft For Xmas. Un grande lotto che verrà allestito in zona San Babila dal 27 Novembre al 1 Dicembre, e che consentirà ai visitatori di scoprire i prodotti tecnologici più in voga del momento.

Tra i partecipanti ci sarà anche Oral-B, azienda leader nel settore dell’igiene orale, che porterà all’Amazon Loft For Xmas il suo Genius X, il primo spazzolino al mondo dotato di intelligenza artificiale.

Genius X, il primo spazzolino al mondo dotato di intelligenza artificiale

Sfruttando le più moderne tecnologie realizzate per migliorare l’igiene orale delle persone, Genius X combina, studia ed analizza le diverse modalità di spazzolamento (Pulizia Quotidiana, Protezione Gengive, Denti Sensibili, Pro Clean, Sbiancante e Nettalingua) fino ad offrire un feedback personalizzato volto a perfezionare le abitudini di spazzolamento per una migliore salute del cavo orale.

Per accedere alle informazioni relative allo stato della salute del proprio cavo orale, è necessario scaricare l’app Oral-B 5.0, disponibile gratuitamente sia per gli smartphone ed i tablet Android che per gli iPhone. Disponibile nelle colorazioni bianco, nero e oro rosa, Genius X è dotato di un triplo sensore di pressione che protegge le gengive riducendo automaticamente la velocità della testina ed un timer che segnala quando è giunto il momento di smettere di spazzolare i denti, per passare poi alla pulizia della bocca.

Oral-B Genius X possiede una batteria che assicura fino a 14 giorni di autonomia con una singola carica, e può essere ricaricato mediante l’apposita custodia anche mentre si è in viaggio, così da avere il prodotto sempre carico e pronto all’uso. Lo spazzolino smart di Oral-B potrà essere acquistato ad un prezzo promozionale su Amazon in occasione del Black Friday.

Articolo precedenteAndroid: come ripristinare la versione precedente di un’app
Articolo successivoAmazon ha rinnovato la serie sul “Signore degli Anelli”