All Inclusive TopWind rivolge due straordinarie offerte All Inclusive ai clienti che decidono di procedere con il trasferimento del numero da determinati operatori virtuali. Le due tariffe sono la All Inclusive 50 e 100 Top entrambe disponibili allo stesso costo mensile da saldare però tramite modalità di pagamento differenti.

Passa a Wind: ecco le tariffe disponibili a soli 5,99 euro al mese per i clienti MVNO!

Le due promozioni Wind sono dedicate dal gestore esclusivamente ai clienti che effettuano il passaggio da uno degli operatori virtuali selezionati; eccetto da ho. Mobile e Kena Mobile. I clienti di questi ultimi, però, possono richiedere promozioni che permettono di ricevere soglie identiche a quelle offerte dalle tariffe qui descritte ma ad un costo differente.

Come già anticipato le due offerte sono disponibili allo stesso costo mensile, pari a soli 5,99 euro al mese ma la modalità di pagamento è diversa. Infatti, nel caso della All Inclusive 50 Top la spesa mensile è automaticamente addebitata dal gestore sul credito residuo, richiedendo la versione Easy Pay, invece, la spesa deve essere saldata tramite carta di credito o conto corrente.

All Inclusive 50 Top

La promozione permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. E’ disponibile a soli 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

All Inclusive 100 Top Easy Pay

La tariffa offre: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati in 4G. Prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: la truffa della foto profilo fa crollare gli utenti
Articolo successivoCanone Rai: la proposta per l’abolizione della tassa arriva dal governo