All Inclusive 100 TopUna straordinaria offerta Wind invoglia i clienti di alcuni operatori virtuali ad effettuare la portabilità del numero per ottenere quantità eccezionali di Giga di traffico dati a meno di 6,00 euro al mese. E’ la Wind All Inclusive 100 Top Easy Pay, una tariffa che prevede l’addebito del costo mensile su carta di credito e conto corrente, disponibile esclusivamente per i clienti che procedono con il trasferimento del numero da uno dei gestori selezionati da Wind.

Passa a Wind: 100 GB di traffico dati, minuti illimitati e 200 SMS con All Inclusive 100 Top Easy Pay!

La promozione Wind All Inclusive 100 Top Easy Pay permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4G. I nuovi clienti Wind possono attivarla sostenendo una spesa di soli 5,99 euro al mese; ma è necessario saldare il costo tramite carta di credito o conto corrente. L’operatore, però, offre la possibilità di modificare la modalità di pagamento addebitando la spesa su credito residuo. In questo caso i clienti ricevono la stessa quantità di minuti ed SMS ma soltanto 50 GB di traffico dati al mese.

I nuovi clienti Wind al momento dell’acquisto vanno incontro ad una spesa iniziale di 11,99 euro, anziché 38,99 euro. E’ fondamentale però mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi così da non ricevere l’addebito della cifra inizialmente scontata. E’ opportuno ricordare che non tutti possono effettuare l’attivazione, infatti è possibile richiedere la tariffa soltanto trasferendo il numero da determinati operatori virtuali, eccetto ho. Mobile e Kena Mobile.

Articolo precedenteWhatsApp: la truffa dell’immagine del profilo può portarvi alla rovina
Articolo successivoKena Mobile vuole strappare i clienti ai suoi rivali: offerte fino a 70GB