TronyDa Trony è stato attivato un volantino che punta sicuramente a far parlare di sé per la qualità delle offerte messe sul piatto, nonché a disposizione del consumatore finale. Con il 3×2 tutti noi abbiamo la possibilità di risparmiare sui singoli acquisti, a patto però che seguiamo un iter ben specifico e precedentemente delineato.

Con scadenza fissata al 21 novembre solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, il consumatore si trova a tutti gli effetti di fronte una possibilità di ricevere un prodotto gratis semplicemente effettuando una serie di acquisti.

Per dovere di cronaca ricordiamo che è presente anche il Tasso Zero, ciò sta a significare che si può richiedere un prestito senza interessi per andare a pagare il tutto in comode rate mensili (previa valutazione d’affidabilità).

Se siete invece curiosi di conoscere le offerte ed i codici sconto Amazon, allora dovete aprire subito il nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: con queste offerte 3×2 risparmiare è un gioco da ragazzi

Per raggiungere invece il prodotto omaggio, l’utente deve prima di tutto puntare all’acquisto di un grande elettrodomestico dal costo di almeno 499 euro, o di un piccolo elettrodomestico con una spesa superiore ai 199 euro.

Superato lo step obbligatorio, la scelta ora ricade tra due strade molto differenti tra loro: da un lato termina con la ricezione di uno sconto del 50% sul prezzo del meno caro, dall’altro addirittura con il 100%. L’unica cosa da fare sarà acquistare un secondo modello a scelta (nel primo caso), ben due in aggiunta all’elettrodomestico nel secondo.