UnieuroIl Black Friday di Unieuro è già arrivato, solamente oggi sono stati attivati sconti pazzi con i quali gli utenti hanno di fatto la possibilità di risparmiare moltissimo su tutti i propri acquisti, nell’attesa comunque di mettere le mani sul volantino interamente dedicato al cosiddetto venerdì nero.

Mentre nei negozi ancora impazza la campagna promozionale d’alta qualità, una mossa astuta di Unieuro l’ha vista lanciare l’Addams Black Friday (in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film della famiglia più amata e “terrificante” di sempre).

Direttamente sul sito ufficiale, ma con validità fissata solamente per la giornata odierna, è stata attivata la campagna NO IVA, ma con una grandissima differenza rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere in situazioni di questo tipo.

Se siete curiosi di conoscere le migliori offerte Amazon e tutti i codici sconto, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: il Black Friday è già arrivato

In questo caso, infatti, il consumatore si trova di fronte uno sconto non pari allo scorporo dell’IVA, quanto proprio ad una riduzione effettiva del 22% sul prezzo di listino del prodotto scelto d’acquistare.

L’unica limitazione imposta da Unieuro riguarda il limite minimo di spesa, sarà difatti necessario raggiungere almeno i 299 euro per poter usufruire della campagna promozionale in oggetto.

Ricordate, inoltre, che gli acquisti possono essere effettuati direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, le spese di spedizione sono però a vostro carico, quindi dovrete aggiungere un piccolo contributo per la consegna a domicilio. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteIPTV: tutto di nuovo disponibile, operazione “eclissi” cancellata da WhatsApp
Articolo successivoGoogle Chrome si aggiorna: ecco tutte le novità della nuova versione