star-wars-rise-of-skywalker

I fan che vogliono scoprire ulteriori indizi su cosa accadrà a Finn e al resto della banda di Star Wars in Star Wars: The Rise of Skywalker dovrebbero probabilmente controllare regolarmente la pagina Instagram di John Boyega.

L’attore che interpreta Finn nei nuovi film di Star Wars sta premiando i fan che lo seguono sui social media con nuove immagini di The Rise of Skywalker e un teaser che mostra nuove clip del film.

Il 2 novembre, Boyega ha pubblicato un’immagine su Instagram del suo personaggio Finn insieme ad altri personaggi di Star Wars Chewbacca, Poe Dameron, Rey e droidi C-3PO e BB-8.

Ha scritto: “Il team è tornato di nuovo insieme ? ? ? Ho visto alcune fantastiche clip dei nostri tempi su SW9!”

 

Uno spoileratore seriale

Il 3 novembre, Boyega ha pubblicato un’altra immagine su Instagram di se stesso vestito con un equipaggiamento da soldato con la didascalia: “Finn sta arrivando a Disneyland per un nuovissimo giro! Ti guiderà attraverso il più grande giro di Star Wars! “.

Questo molto probabilmente si riferisce alle notizie sull’attrazione di Star Tours dei parchi a tema Disney che ottengono un altro aggiornamento, con giostre che si collegheranno a The Rise of Skywalker.

Nuove destinazioni verranno aggiunte a Star Tours, inclusa la luna oceanica Kef Bir. Le nuove destinazioni dedicate al film verranno aggiunte a Star Tours a Disneyland ad Anaheim, in California; Walt Disney World a Orlando, in Florida; Disneyland Paris, Francia; e Tokyo Disney Resort, Giappone.

Star Wars: The Rise of Skywalker si aprirà in anteprima il 19 dicembre e ufficialmente in tutto il mondo il 20 dicembre.

Articolo precedenteGoogle sta acquistando Fitbit: e adesso?
Articolo successivoWhatsApp: i vostri contatti vi spiano in segreto, il trucco è nuovo