rete Iliad 4G

Specie negli ultimi mesi, il successo di Iliad non potrebbe essere spiegato senza un’attenta analisi dell’offerta “Giga 50”. E’ passato più di un anno dal rilascio di questa iniziativa, ma la popolarità resta ai massimi livelli. D’altronde il rapporto qualità/prezzo è forse il migliore sul mercato: al prezzo di 7,99 euro, gli utenti avranno a loro disposizione telefonate e messaggi illimitati più 50 Giga internet. 

 

Iliad, risparmio sempre più garantito con queste due offerte low cost

Si cadrebbe in errore, però, se si considerasse la Giga 50 come l’unica offerta di Iliad. La compagnia transalpina prevede due ulteriori ricaricabili a costo da ribasso.

La prima offerta poco conosciuta dell’operatore è la “Giga 40″. Ancora oggi, attraverso tale pagina internet, si può attivare una delle ricaricabili storiche di Iliad. Le soglie sono quelle del passato. A soli 6,99 euro gli utenti riceveranno chiamate illimitate, SMS senza limiti più 40 Giga per navigare su internet con velocità 4G.

La convenienza di Iliad però non finisce qui. Il gestore francese in qualche modo cerca di privilegiare anche tutti quegli abbonati che non sono particolarmente interessati alla navigazione internet. Con l’offerta Solo Voce saranno disponibili telefonate no limits per comunicare in Italia ed all’estero con tutte le utenze. Il costo della ricaricabile per parlare con amici e parenti è di soli 4,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteBoeing sprofonda a causa del 737 Max, ma arriva una bella notizia
Articolo successivoUnieuro: il volantino shock con il buono da 300 euro (foto)