iliad

L’avanzata di Iliad non accenna a fermarsi, poiché la campagna trasparenza dell’operatore francese raccoglie i suoi frutti superando quota 4 milioni di clienti attivi. A differenza dei vari TIM, Wind Tre e Vodafone, Iliad offre tariffe a prezzi low cost a chiunque lo desideri, non importa se ci sia una richiesta di portabilità del numero né da quale operatore si provenga.

Ma Iliad guarda anche al futuro e ha già messo in vendita sullo store interno al sito la nuovissima serie di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max a prezzi in linea con le attuali migliori offerte sul mercato, ma con il vantaggio di acquistarlo in 30 comode rate a tasso zero.

 

La rivoluzione Iliad supera 4 milioni di clienti

Come anticipato, non c’è alcuna commercializzazione di tariffe speciali tipo winback od operator attack, e non sono contemplate altresì offerte in base all’età del cliente. Pertanto, se andate sul sito ufficiale dell’operatore troverete le seguenti opzioni: 

  • Iliad Voce: la tariffa base dedicata a chi si concentra sulle chiamate, con minuti e SMS illimitati verso tutti e 40 Mega di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese;
  • Giga 40 prevede invece minuti e SMS illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese;
  • Infine, Giga 50 offre il top di gamma con minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

Come abbiamo imparato a conoscere, la forza di Iliad sta anche nell’ampia gamma di servizi inclusi nei bundle, poiché disporrete di una suite completa di tutto senza costi aggiuntivi.

La spesa iniziale per entrare nel mondo Iliad comporta l’acquisto della SIM per 9,99 euro una tantum da sommare al primo canone mensile anticipato da pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata. Successivamente, il cliente potrà scegliere se pagare i rinnovi con metodo automatico oppure con addebito su credito residuo.

 

Articolo precedenteMeteoriti sconfitti: ecco la soluzione NASA contro la fine del mondo
Articolo successivoCoopVoce: sorpresa per gli utenti, nuova offerta da 30GB e nuovo obiettivo