Continuano le strategie commerciali dei vari operatori telefonici per conquistare nuovi consumatori, e proprio in questo periodo l’operatore Tiscali Mobile sta premendo su alcune offerte mobili.

Salvo nuovo proroghe, fino al prossimo 24 ottobre, i clienti che hanno l’esigenza di cambiare il proprio operatore telefonico devono affrettarsi se vogliono attivare le seguenti offerte: Smart, Smart 30 e Smart 60.

Queste tre offerte tendono a colpire tutti i clienti che si trovano attualmente con qualsiasi operatore telefonico, Tim, Vodafone, Wind, 3, Iliad ed operatori virtuali. Chi è interessato può consultare il sito ufficiale attraverso la seguente pagina web dedicata.

 

Smart, Smart 30 e Smart 60: le 3 offerte mobili di Tiscali Mobile

A seconda dell’offerta attivata, variano le soglie ed il costo mensile. Le tre offerte rispecchiano in pieno le esigenze dei consumatori, passando da quella più attraente sotto il profilo economico a quella più abbondante per via dei minuti e giga presenti.

La prima offerta di cui vi parliamo prende il nome di Smart e può fare al caso di quei clienti che non utilizzano frequentemente il proprio cellulare, ideale per gli anziani. Infatti, sono presenti 60 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10 sms verso tutti e 1GB per navigare su internet. Il costo è di soli 2,99 Euro ogni mese e non è incluso nessun costo di attivazione per i nuovi clienti.

La seconda offerta è Smart 30 ed in questo caso si alza il livello dei minuti, sms e giga. Sono utilizzabili minuti illimitati, 100 sms verso tutti e 30 giga per navigare sul web. Il costo è di 7,99 Euro mensili, invece di 10 Euro, senza alcun costo di attivazione in aggiunta.

Concludiamo con l’offerta Smart 60, l’iniziativa ideale per i clienti più esigenti. Infatti sono disponibili minuti illimitati, 300 sms verso tutti e 60 giga al costo di 11,99 Euro mensili. Nessun costo di attivazione presente per i nuovi clienti.

Articolo precedenteWind dice addio al conto telefonico bimestrale a favore di quello mensile
Articolo successivoQualcomm al lavoro su un processore dedicato al 5G: non è un top di gamma