Gli operatori virtuali possono essere una valida alternativa ai classici operatori telefonici (Tim, Vodafone, Wind e 3). Un esempio è Ho.Mobile, il secondo brand di Vodafone che da diverse settimane ha pubblicato sul mercato delle offerte niente male.

Si trattano di iniziative commerciali a basso costo ma che contengono un numero elevato di minuti, sms e giga per soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei clienti.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che vogliono passare a ho.mobile possono attivare le seguenti offerte: ho. 5.99 e ho. 8.99. Non essendoci una data di scadenza, in qualsiasi momento l’operatore potrà decidere di chiudere la commercialiazzazione, quindi vi consigliamo di procedere con l’attivazione in tempi celeri.

 

Offerte da 5,99 Euro e 8,99 Euro

Prima di spiegarvi i dettagli delle due offerte, è bene precisare che l’attivazione è targettizata. Questo significa che non tutti gli operatori telefonici sono coinvolti ma soltanto alcuni. Per questo motivo è consigliabile leggere con attenzione quali siano gli operatori di provenienza.

L’offerta ho. 5.99 è disponibile ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom. Sono utilizzabili minuti illimitati per conversare con tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare al meglio in 4G su internet. Il costo mensile è molto economico, stiamo parlando di soli 5,99 Euro.

L’altra offerta è ho. 8.99 che può essere richiesta dai clienti che decidono di abbandonare Kena Mobile e Daily Telecom. Anche in questo caso sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e 50 giga in 4G. Varia il costo mensile che è di 8,99 Euro.

Articolo precedenteFastweb Mobile rinnova l’offerta di ottobre, tanti minuti e giga per tutti
Articolo successivoPokémon Go: ecco come completare la missione Un Messaggio Inquietante