WhatsApp: utenti fortemente delusi dal nuovo aggiornamento, ecco perché

Il mondo gira intorno a quella che è l’innovazione, e le tante applicazioni che gli utenti scaricano, fanno altrettanto. Una di queste è certamente WhatsApp che da quando è nata non fa altro che aggiornarsi con tantissime soluzioni in più.

Non a caso parliamo della piattaforma migliore per quanto concerne la messaggistica istantanea e della applicazione più scaricata in assoluto in tutto il mondo. WhatsApp infatti ha dato grande prova a tutti gli utenti che non bisogna per forza pagare per tenersi in contatto con una persona magari anche a grande distanza. Ultimamente sono arrivati diversi update proprio per migliorare l’aspetto sicurezza che in alcuni casi ha lasciato a desiderare. In molti dunque si sentono certamente più sicuri, anche se l’ultimo update arrivato non convince.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento arriva per tutti gli utenti ma li delude clamorosamente, ecco per quale motivo

I rumors, proprio come le applicazioni, fanno parte del mondo della tecnologia in generale e non solo. Proprio in queste settimane, sarebbero state tantissime le indiscrezioni che avrebbero visto WhatsApp pronta a portare l’aggiornamento che in tanti attendono da tempo.

La Dark Mode infatti sarebbe dovuta arrivare in questi giorni è molto probabilmente con il nuovo aggiornamento, ma a quanto pare non c’è neanche traccia di tutto ciò. WhatsApp si è limitata semplicemente a riportare un nuovo update che andasse a migliorare alcune problematiche interne, senza dunque aggiungere cambiamenti tangibili. Proprio per questo tanti utenti sono rimasti delusi, ed ora vogliono che WhatsApp si faccia perdonare con un nuovo aggiornamento.

Articolo precedenteEsselunga è impazzita: solo oggi sconto shock su smartphone Xiaomi
Articolo successivoCarta d’identità elettronica, tantissimi nuovi problemi per gli utenti