CoopVoce: nuova offerta sul sito ufficiale a soli 8 euro con una possibilità

CoopVoce risulta certamente uno dei gestori migliori del momento, dato che a parlare sono gli utenti stessi. Questi hanno riferito del noto provider virtuale che ultimamente ha lanciato tante nuove offerte.

L’arco temporale va inteso negli ultimi 6 mesi, i quali sono stati il terreno di gioco perfetto per un gestore che aveva bisogno di prendersi una rivincita. In questo momento non ci sono infatti eguali, né dal punto di vista della qualità, né dal punto di vista dell’affidabilità. Infatti gli utenti affermano che CoopVoce risulta uno dei gestori più affidabili dal momento che mai nessuno ha ricevuto brutte sorprese dopo la sottoscrizione di un’offerta. Fortunatamente per il provider di Coop, tutto è cambiato rispetto ai primi mesi, durante i quali nessuno voleva le offerte lanciate sul mercato.

 

CoopVoce: gli utenti ora possono sottoscrivere una nuova offerta molto interessante che prende il nome di ChiamaTutti Smart+, ecco tutti i dettagli

L’estate è stata un grande trampolino di lancio per CoopVoce che infatti ha dimostrato di saperci fare. Le sue offerte sono arrivate a persuadere anche coloro che risiedevano sotto l’ala protettrice di aziende come TIM o magari Vodafone.

Le offerte del gestore di casa Coop includono tutto al loro interno, con prezzi bassissimi che non scadono mai. Ad esempio la nuova ChiamaTutti Smart+, da poco disponibile sul sito, ha al suo interno minuti senza limiti, SMS senza limiti e 15GB di traffico dati in 4G per navigare. Il prezzo mensile equivale a soli 8 euro e la promo può essere sottoscritta anche dai già clienti. 

Articolo precedenteAllerta truffa: il rimborso del Canone Rai non esiste, è l’ennesima bufala
Articolo successivoSky, ecco due offerte low cost per chi è rimasto orfano del “pezzotto”