CoopVoce: ChiamaTutti Smart+ a soli 8 euro con tutto incluso

Ad oggi il panorama della telefonia mobile in Italia offre tantissime soluzioni molto valide su più fronti. Uno di questi è rappresentato certamente dal mondo dei gestori virtuali, tra i quali ora a fungere da portabandiera è certamente CoopVoce.

Questo provider durante i suoi primi tempi non era riuscito a raccogliere un gran numero di utenti a causa delle sue offerte scarne di contenuti. Infatti il gestore di Coop proponeva promozioni con prezzi molto bassi ma allo stesso tempo con pochi minuti, sms e giga a tal punto da non soddisfare il pubblico. Da qualche mese però la musica è certamente cambiata e CoopVoce ha cominciato a dominare sia i gestori della sua categoria che alcuni tra i più rinomati in assoluto.

 

CoopVoce passa avanti e lancia la sua nuovissima ChiamaTutti Smart+ che porta tanti contenuti agli utenti ad un prezzo di soli 8 euro ogni mese per sempre

Le promozioni di CoopVoce sono molto allettanti perché costano poco ed offrono tanto. Un altro aspetto molto importante di queste offerte è sicuramente che il prezzo dura per sempre, senza mai cambiare neanche di pochi centesimi.

A dire la verità negli ultimi tempi CoopVoce è riuscito a prendersi la scena e appuntare anche gestori come Vodafone e Tim. Il merito è delle offerte come l’ultima appena arrivata, ovvero la ChiamaTutti Smart+.

Questa include al suo interno minuti ed sms senza limiti verso tutti, oltre a 15 giga al mese per soli 8 euro ogni 30 giorni per sempre. Ovviamente la promo è estesa anche ai già clienti CoopVoce.

 

Articolo precedenteUn tool copia le SIM di Tim e Vodafone per svuotare i conti correnti
Articolo successivoIPTV, stop allo streaming e la Guardia di Finanza punisce tutti gli utenti