VodafoneVodafone vuole in tutti i modi superare la concorrenza diretta di Iliad, l’operatore telefonico più agguerrito del momento, proponendo una promozione con la quale il consumatore riesce ad attivare 50 giga di traffico dati con un costo fisso mensile di soli 6,99/7 euro.

Le due migliori passa a Vodafone del momento restano comunque soluzioni distribuite esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso viene riservato solamente ad alcuni fortunati utenti in possesso di requisiti ben specifici, come ad esempio il numero di determinati operatori telefonici.

Al netto di tutto questo il costo iniziale che sarà da sostenere corrisponderà a 12 euro per l’acquisto della promozione ed a 10 euro per la SIM ricaricabile, si dovrà aggiungere anche il necessario per coprire almeno la prima mensilità, arrivando quindi a circa 30 euro una tantum.

 

Passa a Vodafone: ecco le due promozioni da consigliare agli utenti

La più richiesta in assoluto risulta essere la Special Minuti 50 giga, una splendida promozione con la quale il consumatore in uscita da un operatore virtuale può raggiungere tranquillamente 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per telefonare a chiunque. Il costo fisso, addebitato direttamente sul credito residuo, è di soli 6,99 euro al mese.

Per gli utenti in uscita da Iliad è invece stata pensata una promozione molto simile, parliamo infatti della Special Unlimited 50 giga, soluzione con la quale si ottiene facilmente l’accesso a 50 giga e tutto il resto illimitato per sempre. Il prezzo da versare mensilmente, sempre tramite il credito residuo, risulta essere di soli 7 euro.

In entrambi i casi ricordiamo non essere presente alcuna limitazione sulla massima velocità di navigazione raggiungibile.

Articolo precedenteBoeing: dopo l’incidente aereo ecco il brevetto dell’aereo nucleare
Articolo successivoMediaWorld straordinaria: il volantino SottoCosto regala grandi sconti