Apple

Il colosso americano Apple ha intenzione di presentare molte novità durante questi ultimi mesi del 2019. Ha infatti in programma un altro evento nel mese di ottobre, in cui presenterà una nuova serie di prodotti.

Vi ricordo che solamente un mese fa l’azienda di Cupertino ha presentato al mondo i nuovi modelli di iPhone, con una tripla fotocamera e moltissime altre novità. Focalizziamoci ora sul prossimo evento della Mela morsicata.

 

Apple: nuovo evento in programma ad ottobre

L’evento è previsto proprio nel corso di questo mese, almeno di questo sono convinti gli analisti. I protagonisti indiscussi saranno ovviamente i nuovi iPad Pro e il tanto atteso e chiacchierato MacBook Pro con un display da 16 pollici. Potrebbero essere presentate anche delle interessanti novità che nessuno si aspetterebbe. Partiamo da ciò che sicuramente verrà presentato, ovvero la nuova gamma aggiornata di iPad Pro.

Questi avranno lo stesso design dei predecessori ma caratteristiche molto più avanzate. Il discorso è invece analogo per MacBook Pro 16, che dovrebbe avere lo stesso design del MacBook Pro 15 ma con una cornice del display molto più sottile rispetto al precedente. Non possiamo tralasciare la possibilità che l’azienda presenterà anche il tanto atteso Apple Tag, il trova oggetti in stile Tile.

Inoltre gli analisti si aspettano anche che l’azienda ci dia informazioni in merito al rilascio di Mac Pro ed, infine, c’è una remota possibilità che verrà presentata anche una nuova generazione di Apple TV. Ricapitolando, le novità saranno davvero tante e, stando alle indiscrezioni, l’evento potrebbe avvenire nelle ultime due settimane del mese. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere notizie più dettagliate.

Articolo precedenteZTE Blade 20: arrivano le prime indiscrezioni grazie alla certificazione FCC
Articolo successivoAmazon Prime Video ha appena stretto un accordo con Dynit