ExpertIl volantino Expert disponibile presso i negozi del socio DGgroup fino al 2 ottobre presenta al proprio interno una lunghissima serie di sconti e di riduzioni di prezzo con le quali gli utenti possono confrontarsi per cercare di risparmiare il più possibile.

La campagna promozionale denominata “prezzi KO”, infatti, punta tutto sull’offrire la minima spesa sull’acquisto di alcuni dei principali prodotti attualmente in commercio. Il volantino è disponibile solamente nei negozi del socio in questione, ricordiamo infatti non essere attivo online o altrove sul territorio italiano.

Caratteristica principale della soluzione di Expert è il cosiddetto Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento del prestito richiesto all’azienda, in questo modo si potrà dilazionare il tutto in comode rate mensili senza necessariamente dover versare l’intero ammontare nell’immediato.

Per i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto abbiamo creato un apposito canale Telegram, lo trovate a questo link.

 

Volantino Expert: le sorprese non sono mai finite con questa campagna promozionale

Per tutta la giornata odierna (anche domani, ndr) gli utenti potranno recarsi in negozio per approfittare di un volantino Expert davvero molto interessante. I migliori prezzi sono stati applicati su dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, come ad esempio lo Huawei Mate 20 Lite in vendita a soli 179 euro nella versione no brand.

In parallelo segnaliamo ad ogni modo la presenza dello Huawei P30 599 euro, valore di tutto rispetto per un dispositivo ricco di caratteristiche tecniche di altissimo livello. Il volantino lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteVodafone, cambiano di nuovo i prezzi: ecco i rincari del mese di ottobre
Articolo successivoSmartphone: cosa succede se lo lasciate in carica durante la notte