ExpertExpert prova ad avvicinare le ottime offerte delle dirette concorrenti, Unieuro in primis, con un volantino che parte dal Tasso Zero, ma che poi si estende verso un caleidoscopio di prezzi bassi e di risparmio assicurato.

La campagna promozionale che troverete raccontata nell’articolo non è disponibile su tutto il territorio nazionale, ma risulta essere attiva solamente presso i negozi del socio DGgroup, il consiglio è di controllare attentamente le esatte location che trovate in ultima pagina, onde evitare di recarvi nel negozio sbagliato.

Come detto, l’elemento fondamentale del volantino Expert è il Tasso Zero, l’utente può richiedere un prestito senza interessi, da restituire in 10 20 mensilità, a patto che si abbia però superato il livello minimo di spesa. E’ anche possibile approfittare di innumerevoli codici sconto Amazon sul nostro canale Telegram, al suo interno troverete tantissime offerte che vi faranno risparmiare.

 

Volantino Expert: i prezzi vanno KO con una campagna sorprendente

Il volantino Expert accoglie le richieste dei consumatori anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone, tra le varie proposte spiccano senza dubbio i 599 euro necessari per l’acquisto dello Huawei P30 (nella sua versione no brand con garanzia legale di 24 mesi). Il migliore per il rapporto qualità/prezzo è sicuramente lo Huawei Mate 20 Lite, difficilmente abbiamo osservato una richiesta inferiore ai 179 euro necessari in questo caso.

Le alternative ovviamente non finiscono qui, per approfittare di ogni singolo sconto dovete prima sfogliare il volantino Expert e recarvi in negozio (non è possibile acquistare online o altrove) entro e non oltre il 2 ottobre 2019.

Articolo precedenteAndroid: domenica con 4 app a pagamento gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoPosteMobile è impazzita: lancia un’offerta con internet illimitato in 4G+