Vodafone: le offerte migliori di luglio in una sola soluzione da 50GB

Anche in questo mese di autunno ci sono notizie non piacevoli in casa Vodafone. In linea con quelle che sono state le precedenti stagioni, il provider inglese propone agli abbonati alcuni rincari per una serie di offerte casa con piani ADSL o Fibra Ottica. Le bollette che fanno rifermento alle rimodulazioni di prezzo arriveranno nelle case degli interessati proprio in queste prime settimane di ottobre.

Vodafone, tutti i rincari di prezzo per le offerte Fibra Ottica e ADSL

Ad ottobre gli aumenti di prezzo che si celano per i clienti sono tutt’altro che economici. Il gestore infatti ha ufficializzato modifiche unilaterali dal valore di tre euro ogni trenta giorni.

Le bollette al rialzo sono previste, in questa circostanza, per tutti coloro che hanno un piano in Fibra Ottica. Vodafone ha scelto di mettere mano ai prezzi delle promozioni Internet Unlimited ed Internet Unlimited+. I cambiamenti tariffari però saranno validi solo per chi ha attivato una di queste due offerte tra dicembre 2018 e marzo 2019.

Essendo già trascorso il tempo margine per l’entrata in vigore delle rimodulazioni, non è più possibile chiedere la disdetta gratuita del contratto. Sino ad ora, a differenza delle scorse occasioni, non sono stati nemmeno garantiti servizi aggiuntivi per i clienti interessati. Su questo fronte, però, potrebbero esserci ulteriori novità a stretto giro.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: farmaci pronti in soli 46 giorni anziché 8 anni
Articolo successivoVolantino Expert senza pietà: i nuovi sconti sono imbattibili (foto)