CoopVoce batte TIM e Vodafone con la ChiamaTutti EXTRA a soli 10 euro
Il mondo CoopVoce negli ultimi mesi ha dimostrato di poter fare davvero grandi cose, anche se inizialmente tutto sembrava al di fuori che una buona realtà per gli utenti. Inizialmente infatti tutti pensavano che questo provider potesse solo fungere da contorno al vasto mondo della telefonia mobile che in Italia già era più che avviato.

Nonostante però le tante peripezie incontrate lungo il tragitto, il gestore di casa Coop è riuscito a prendere in mano le redini del gioco. Attualmente infatti CoopVoce risulta essere uno dei migliori gestori virtuali in assoluto, viste le offerte lanciate sul mercato in questi mesi. Non ci sono dubbi sulla qualità delle promozioni, le quali includono un’ottima rete, minuti, sms e tanti giga per navigare sul web. Attualmente la migliore promo disponibile ormai da qualche mese, continua ad essere presente sul sito ufficiale sia per i già clienti che per i nuovi utenti in arrivo.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione che tutti gli utenti volevano: ci sono 30 giga in 4G per navigare sul web e tutto ad un prezzo davvero basso

Sono tante le persone che ad oggi piuttosto che un gestore semplice, sceglierebbe un gestore virtuale e ancor di più CoopVoce. In questo momento infatti il provider di casa Coop riesce a districarsi molto bene all’interno del panorama mobile della telefonia, e soprattutto grazie alla sua promo ChiamaTutti EXTRA.

Questa include infatti chiamate verso tutti illimitate, sms illimitati verso tutti e soprattutto 30 giga di traffico dati in 4G a soli 10 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteAuto benzina-diesel addio: problemi risolti da elettrico, idrogeno e nucleare
Articolo successivoIPTV, interviene la Guardia di Finanza: segnale oscurato e multe per tutti