CoopVoce: la ChiamaTutti EXTRA è ancora disponibile con 30GB ma per poco

CoopVoce è quel gestore che in tanti hanno notato ma che nessuno in passato è riuscito a sposare. Effettivamente non era periodo per sottoscrivere una delle sue offerte, sia per via della concorrenza, sia per quanto riguarda i contenuti che c’erano all’interno.

Il gestore di casa Coop infatti mostrava promozioni con prezzi molto bassi ma allo stesso tempo con contenuti che non erano utili per il fabbisogno giornaliero degli utenti. Fortunatamente, proprio negli ultimi mesi, CoopVoce ha deciso di cambiare strategia, optando per promozioni nettamente diverse rispetto alle prime presentate. Proprio in virtù di ciò il gestore virtuale è diventato uno dei migliori della sua categoria, mettendo talvolta in difficoltà anche provider molto più grossi.

 

CoopVoce, la promozione migliore di sempre è ancora disponibile con lo stesso prezzo e con gli stessi contenuti inclusi ogni mese

Dopo aver proposto tantissime offerte in passato, CoopVoce si è superata più di un mese fa con il lancio della sua ultima offerta. Stiamo parlando della ChiamaTutti Extra, promozione che non lascia nulla al caso e che include davvero qualsiasi cosa.

Si tratta infatti di una soluzione che possiede minuti illimitati per telefonare tutti in Italia e all’estero, sms illimitati verso tutti e infine 30 giga per navigare sul web in 4G. Il prezzo è davvero tra i più bassi se si tiene conto dei contenuti: solo 10 euro ogni mese e per sempre.

Nel frattempo, a quanto pare, CoopVoce starebbe provando a diventare un gestore MNO proprio come Tim e Vodafone.

Articolo precedenteIliad addio: dopo il fiasco gli utenti sono delusi dal servizio eliminato
Articolo successivoSky, dopo DAZN ecco l’accordo con Mediaset: un nuovo servizio per tutti