Rabona Mobile

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha recentemente aggiornato il proprio portafoglio di offerte, chiudendo anche la commercializzazione di alcune offerte ricaricabili, tipo l’offerta Bomber.

Ovviamente rimangono altre offerte che continuano ad utilizzare la rete Vodafone fino al 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Scopriamo insieme tutte le novità.

 

Rabona Mobile aggiorna le proprie offerte

A partire dallo scorso 16 settembre 2019 continuano le offerte Numero 1 e Numero 1 Plus, che offrono rispettivamente minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese. La seconda comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet sempre a 9.99 euro al mese.

L’offerta Numero 1 Plus è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore italiano e che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero. Il costo iniziale da sostenere è di 35 euro di cui 25 euro per la nuova SIM Card e 10 euro per la prima ricarica obbligatoria che andrà a coprire il primo mese di rinnovo dell’offerta. Nel caso della vecchia Bomber, andava aggiunto anche un valore di 2 euro per l’attivazione.

La SIM contiene 25 euro di traffico bonus non utilizzabile per il rinnovo dell’offerta ma solamente a consumo. Secondo quanto descritto all’interno del sito ufficiale dell’operatore, le offerte sono anche utilizzabili in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, alle stesse condizioni economiche nazionali. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Rabona Mobile.

Articolo precedenteGoogle sviluppa la nuova tecnologia degli SMS per battere Whatsapp
Articolo successivoWhatsApp: addio chat dopo la delusione peggiore, ecco cosa succede