Unieuro

Il volantino Unieuro prova a superare le ottime offerte di MediaWorld con il lancio di una soluzione che prevede la possibilità di ricevere un rimborso sull’acquisto di un nuovo notebook e con la rottamazione di un modello precedente.

Il consumatore che vuole approfittare della promozione può recarsi in negozio, o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, entro e non oltre il 19 settembre, acquistando uno dei notebook inclusi nel volantino. A questo punto è necessario rottamare un vecchio modello, inviandolo al centro assistenza dell’azienda per la valutazione, ricevendo in cambio un rimborso del valore massimo di 300 euro (attenzione però, a fianco di ogni prodotto trovate la riduzione totale che potete ricevere).

Per i codici sconto Amazon e le offerte da non perdere abbiamo creato un nuovo canale Telegram gestito interamente da TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: i migliori prezzi al di fuori dei notebook

Parlando invece di smartphone in sé, eccoci a raccontarvi di uno dei migliori terminali in assoluto, il Samsung Galaxy S10e. Il volantino Unieuro decide di scontarlo ad uno dei prezzi più bassi del periodo, solamente 599 euro (è in commercio da aprile 2019); la qualità non è sicuramente al livello dei fratelli maggiori, ma resta un’ottima alternativa.

La campagna promozionale include comunque al suo interno anche tantissime altre alternative a cui gli utenti possono addurre per risparmiare sui propri acquisti, il volantino Unieuro è attivo fino al 25 settembre in ogni punto vendita o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Ricordate ad ogni modo che per acquisti sul sito ufficiale potreste pagare le spese di spedizione presso il domicilio.

Articolo precedenteIliad, dopo l’accordo con Wind ecco la grande novità per tutti i clienti
Articolo successivoTruffa Agenzia delle Entrate: ecco come identificarla ed evitarla