MediaWorldMediaWorld riesce ad annientare la concorrenza di Unieuro con il lancio di nuove incredibili offerte dai prezzi veramente bassi, in questo modo l’utente può sia optare per la rateizzazione che per l’acquisto con pagamento immediato.

Il volantino chiamato “Fatto apposta per me“, attivo in ogni punto vendita fino al 25 settembre, prevede di base il solito Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con il quale arrivare a dilazionare il pagamento in 20 rate mensili. La richiesta potrà essere presentata direttamente in negozio, con consegna delle buste paga dei mesi precedenti, al superamento però di una soglia minima di spesa.

Le migliori offerte codici sconto Amazon sono disponibili su Telegram al nostro canale ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: grazie a questi prezzi il risparmio è assicurato

Gli smartphone inclusi nella campagna promozionale sono veramente tantissimi, tra i top di gamma annoveriamo Galaxy S10 in vendita a 849 euro Huawei P30 Pro 779 euro (oltre naturalmente a tutti i Galaxy Note 10/10+); riducendo leggermente le aspettative nonché richieste, il consumatore può comunque mettere le mani anche su Xiaomi Mi A3 249 euro, Xiaomi Mi 9 SE a 299 euro o Galaxy A40 229 euro.

Le possibilità di scelta sono davvero tantissime, degno di nota anche lo sconto applicato sull’Oppo Reno Z, uno smartphone che oggi può essere acquistato al prezzo di 279 euro (ma solo con la carta MediaWorld club). Per tutte le altre informazioni del caso, ecco di seguito le pagine del volantino MediaWorld citato nel nostro articolo, ricordando che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone Special Unlimited: cosa cambia dalla Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, sempre più account violati: ecco perchè eliminare la foto profilo