Meizu-16s-Pro-android-10-5g-700x400
Ultimamente Meizu non sta vivendo la sua forma ideale nel mercato cinese degli smartphone. La società subì alcuni importanti cambi di personale e chiuse anche alcuni negozi al dettaglio nel paese.

Il produttore di telefoni ha appena debuttato recentemente nel suo Paese con il suo flagship Meizu 16s Pro. Tuttavia, si sta già parlando del nuovo Meizu 17. Un render è comparso online e sta facendo il giro della rete.

Meizu 17 appare online in un render

L’immagine mostra un design che ricorda gli attuali flagship Meizu. Solo che questa volta la differenza è lo schermo curvo. Questo è comprensibile poiché la maggior parte degli OEM cinesi utilizzerà presto lo schermo Vivo Waterfall. Quindi, è probabile che anche il nuovo device adotti il ​​display curvo.

Sul retro, ci sono meno sorprese in quanto c’è un sensore da 48 MP impilato accanto ad altri due obiettivi. Vengono mostrate due delle varianti di colore classiche e i rendering sono molto credibili a questo punto in quanto non ci sono modifiche superiori. Non c’è nessun jack per cuffie, dato che non è presente nemmeno nel Meizu 16s.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il processore del dispositivo potrebbe essere lo Snapdragon 855 insieme al modem Snapdragon X50 per la sua compatibilità con le reti 5G. Avrà anche diverse versioni di RAM (6, 8 o 12 GB) e spazio di archiviazione (64, 128 o 256 GB). Lo schermo potrebbe essere di 6,1 pollici con pannello tipo AMOLED e risoluzione FullHD + e lettore di impronte digitali integrato.

Meizu ha passato due anni senza equipaggiare un importante aggiornamento del suo design di punta e il Meizu 17 potrebbe essere la versione successiva per introdurre quel grande cambiamento. Il 16s è stato lanciato proprio ad aprile, quindi non prevediamo un lancio molto presto.

Articolo precedenteGears 5 aggiungerà nuove modalità e mappe nei suoi primi sei mesi
Articolo successivoOperatori telefonici azzerano i nostri crediti telefonici, ecco il metodo