Inter TV DAZN

La nuova stagione sportiva di DAZN è iniziata alla grande. Dopo l’accordo con SKY per il debutto del canale DAZN1 sulla piattaforma satellitare e con Eurosport per il grande sport da tutto il mondo, ecco arrivare un nuovo accordo di collaborazione.

In queste ore, DAZN e FC Internazionale Milano hanno annunciato un accordo di distribuzione dei contenuti della TV del club sulla piattaforma di streaming. In questo modo, Inter TV diventa il primo canale tematico di un club ad entrare a far parte dell’offerta di DAZN.

Si tratta di una notizia importante per tutti gli appassionati di calcio, ma soprattutto per i tifosi. La proposta di Inter TV infatti include notiziari giornalieri sulle ultime notizie provenienti dai campi, le dirette degli allenamenti della squadra e le conferenze stampa. Non mancano le interviste ai giocatori dell’Inter oltre che alla squadra giovanile e femminile. Come se non bastasse, Inter TV offre la trasmissione in differita di tutte le partite giocate dai nerazzurri sia in Campionato che nelle coppe europee.

Inter TV arriva su DAZN

Questo accordo ha come obiettivo quello di portare alla crescita dei due brand ha affermato Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter. Infatti, i contenuti realizzati da Inter Media House hanno particolare successo tra i tifosi. Il numero di followers sui canali digitali è in continuo aumento e ha superato la cifra di 25 milioni. La possibilità di seguire la propria squadra anche oltre le sfide in campo è particolarmente apprezzata dai tifosi e i contenuti esclusivi aumentano la qualità della produzione.

Grazie ad Inter TV, la piattaforma DAZN si arricchisce di contenuti e avvicina gli utenti ai propri giocatori preferiti. L’accordo con il club è solo il primo che porta un canale tematico nel palinsesto, ha dichiarato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN. Non è da escludere la possibilità che nei prossimi mesi arrivino ulteriori accordi di collaborazione con altri club.

 

VIADAZN
Articolo precedenteLenovo Carme (HW25P) è il nuovo smartwatch del brand
Articolo successivoLG G Pad 5: in arrivo un nuovo tablet di LG ma con un SoC datato