serie a tim

Il Campionato di Serie A TIM 2019/2020 è arrivato alla sua terza giornata. Anche questo weekend si preannuncia molto interessante, dopo lo stop per le partite della Nazionale. Come sempre, le partite saranno suddivise tra SKY e DAZN, con sette incontri per il la TV satellitare e 3 partite per il servizio di streaming.

Quindi per seguire la propri squadra del cuore sarà necessario consultare il calendario ufficiale stilato da Lega Serie A e verificare su che piattaforma sarà trasmessa la partita. Su DAZN verrà trasmessa una partita del sabato e due della domenica, su SKY tutte le restanti. Il calcio d’inizio della terza giornata è previsto alle ore 15.00 di sabato 14 settembre. Le sfide poi proseguiranno regolarmente domenica 15 e si concluderanno lunedì 16 con il posticipo.

Di seguito riportiamo il calendario ufficiale delle partite previste nella terza giornata, con le squadre, gli orari dei match e ovviamente la piattaforma su cui verranno trasmesse le partite.

Ecco il calendario della terza giornata della Serie A TIM

Sono previsti tre anticipi sabato 14 settembre

Ore 15:00 – Fiorentina-Juventus (SKY)
Ore 18:00 – Napoli-Sampdoria (SKY)
Ore 20:45 – Inter-Udinese (DAZN)

Si continua con sei match domenica 15 settembre:

Ore 12:30 – Genoa-Atalanta (DAZN)
Ore 15:00 – Spal-Lazio (SKY)
Ore 15:00 – Brescia-Bologna (SKY)
Ore 15:00 –  Parma-Cagliari (DAZN)
Ore 18:00 – Roma-Sassuolo (SKY)
Ore 20:45 – Verona-Milan (SKY)

Infine lunedì 16 settembre si sfideranno due squadre nel posticipo:

Ore 20:45 – Torino-Lecce (SKY)

Gli appassionati non vedono l’ora che questa giornata prenda il via. Dopo sole due giornate, a guidare la classifica troviamo l’Inter, a pari punti con Juventus e Torino, ma con una migliore differenza reti. La squadra milanese infatti ha effettuato 6 gol e ne ha subito solo uno contro i 5 fatti e i 3 subiti dalle dirette rivali. La Juventus resta la favorita, ma la sfida è solo all’inizio.

 

VIAlegaseriea
Articolo precedenteXiaomi Mi 9 Pro 5G e Mi Mix 4 sul sito ufficiale di Xiaomi: debutto imminente
Articolo successivoMotorola One Macro: ecco i primi benchmark e le prime immagini