diletta leotta dazn

Squadra che vince non si cambia e quindi anche quest’anno partiranno puntuali i programmi di DAZN. Il servizio di streaming live e on-demand interamente dedicato allo sport inizierà la proprio stagione a partire dal 2 agosto con l’avvio di una nuova campagna pubblicitaria. Il nuovo slogan sarà “Nuova stagione. Ancora più sport.” che andrà a sottolineare come l’offerta di DAZN è sempre più multi-sport.

Come da tradizione, in ogni giornata di Serie A TIM sarà possibile guardare in diretta ed in esclusiva tre partite. Inoltre, si potranno seguire tutti i match della Serie BKT, e le competizione di calcio europeo come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship.

Non mancherà il calcio internazionale con la Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre alla Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Ma l’offerta di DAZN non è solo focalizzata sul calcio, che resterà uno dei protagonisti principali, ma ci sarà anche tanto altro.

Sarà possibile seguire sport tipicamente americani come NFL e MLB, oppure gli sport da combattimento tra cui UFC e Bellator. Gli appassionati dei motori potranno salire a bordo dei bolidi del World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM.

Non mancherà il Rugby con le principali competizioni europee PRO14, Champions Cup e Challenge Cup, la CEV Champions League di pallavolo e i darts. A partire dal 1o agosto inoltre, su DAZN saranno disponibili le trasmissioni dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD.

Questa partnership permetterà di seguire eventi sportivi importantissimi come i principali round del ciclismo internazionale (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta) o i tornei di tennis Australian Open, Roland Garros e US Open. I fan del motorsport potranno seguire le tappe della Formula E, la 24 Ore di Le Mans o il campionato WTCR. Non mancheranno le discipline invernali e i Giochi Olimpici.

La squadra di DAZN sarà composta sempre dalla splendida madrina Diletta Leotta. La giornalista condurrà le fasi pre e post partita dei principali match della Serie A TIM. Per il commento tecnico sarà affiancata da Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Tra i nuovi opinionisti in arrivo su DAZN è possessive citare Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

Il prezzo di €9,99 al mese è stato confermato anche per questa stagione di DAZN ma con una novità. Gli utenti potranno acquistare presso i principali punti vendita una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

 

VIAdazn
Articolo precedentePostePay: continuano i tentativi di phishing che possono svuotare i conti
Articolo successivoTelefonini che valgono una fortuna: assegni da tre zeri senza Android