Snapchat

Il social network Snapchat, secondo le ultime indiscrezioni, ha in serbo delle novità molto interessanti che sbarcheranno sull’applicazione con il prossimo aggiornamento.

Più precisamente, si parla di una condivisione di brani e podcast di Spotify, la principale applicazione utilizzata per ascoltare la musica in streaming. La funzione è attesa sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per iPhone.

 

Snapchat: presto la condivisione di brani e podcast di Spotify

Secondo le ultime indiscrezioni, ufficializzate solamente qualche ora fa dall’azienda, gli utenti Spotify potranno presto condividere brani, playlist, podcast o album all’interno delle storie del social network Snapchat, sia su sistema operativo Android che su iPhone. Nelle ultime ore è stata proprio l’azienda Spotify a confermare la notizia.

Ecco le parole di un portavoce: “Come parte di una nuova integrazione, tutti gli utenti Spotify su cui è installata l’app Snapchat saranno in grado di condividere i propri brani, playlist, album e podcast preferiti direttamente su Snapchat per condividerli direttamente con gli amici o postarli sulla Storia“.

Ovviamente la condivisione dei brani di cui abbiamo appena parlato sarà solamente disponibile in presenza dell’applicazione Snapchat installata sul proprio dispositivo. Per condividere un brano basterà toccare il menu con tre puntini nella parte in alto a destra della UI di Spotify, toccare il pulsante condividi e infine selezionare l’applicazione Snapchat. A tutti gli utenti che visualizzeranno la storia, sarà offerta la possibilità di riprodurre quella determinata canzone, attraverso un’apposita scheda che aprirà l’applicazione Spotify.

Articolo precedenteDAZN elimina la possibilità di attivare il mese di prova gratuito
Articolo successivoHonor, ecco una nuova app basata su IA per utenti ipovedenti