Apple ha presentato il nuovo Apple Watch Series 5, la nuova versione del noto smartwatch di casa Cupertino, dal quale non si distacca troppo.

Il display del nuovo Apple Watch Series 5 è di tipo Retina con supporto alla tecnologia LTPO, e permette adesso di sfruttare la modalità always-on assicurando comunque una buona autonomia – in termini energetici – del dispositivo. Le Watch Face saranno pertanto visibili in ogni momento, e sono state ottimizzate per garantire la migliore esperienza possibile su un always-on display.

Tra le altre novità, la possibilità di tener traccia del ciclo mestruale, di controllare la rumorosità ambientale, di orientarsi attraverso la Bussola e di contattare i servizi di emergenza. Anche in questo caso, lo smartwatch di casa Apple arriva in due varianti, una con cassa da 40mm e l’altra con cassa da 44mm, e con connettività LTE opzionale. Tanti i cinturini compatibili con i nuovi dispositivi.

Apple Watch Series 5 sarà disponibile a partire dal 20 Settembre e proposto ad un prezzo di partenza pari a 399 dollari.

Articolo precedenteGoogle Pixel, gli utenti potranno personalizzare il proprio smartphone
Articolo successivoApple presenta iPhone 11: 6.1 pollici, doppia fotocamera e slow motion