Mediaset Premium non si chiama più così, niente calcio e tanta delusione

I presupposti che aveva creato Mediaset con la sua piattaforma Premium durante lo scorso agosto 2018 non erano certamente dei più incoraggianti. Annullare il calcio, motivo per il quale Mediaset Premium era nato anni prima, è stata una mossa che è tornata indietro come un boomerang e subito.

Molti utenti non se lo sono lasciato dire: sono subito scappati via alla ricerca di una piattaforma che offrisse almeno la Serie A. Proprio per questo il successo di DAZN e Sky sembrava già annunciato e così è stato proprio a discapito di Premium. Ad oggi, dopo oltre un anno da quel momento, Mediaset ha lasciato il digitale terrestre in maniera ufficiale. Premium diventa Premium su Infinity ed offre i suoi contenuti solo ed esclusivamente online.

Per le offerte migliori anche per quanto concerne Amazon, ecco il nostro canale Telegram. Qui tanti codici sconto e tutte le offerte in diretta. Clicca qui per entrare gratis.

 

Mediaset Premium non c’è più, ecco Premium su Infinity

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.