Honor, la nuova serie è ufficiale con 3 smartphone: Kirin 980 e quad-camera

Honor ha partecipato ad IFA 2019 come un vero leader del mercato, non solo della telefonia mobile ma della tecnologia a 360 gradi. I numeri uno del produttore hanno lanciato un’applicazione alimentata da intelligenza artificiale che rende più facile la lettura agli ipovedenti, le novità per gli smartphone e la strategia per il mercato Internet of Things.

Gli annunci fanno parte dell’impegno dell’azienda a creare tecnologie innovative volte ad aiutare i consumatori a condurre una vita più smart, comoda e connessa. Anche l’ultimo smartphone di punta, Honor 20 PRO, ha ricevuto nuovi aggiornamenti, con l’annuncio di un nuovo colore, Icelandic Frost, e un importante aggiornamento software.

Sam Yuan, Vice Presidente del gruppo europeo ha dichiarato: “in Honor ci impegniamo a far leva sulla tecnologia per il bene sociale, consentendo alle persone di condurre una vita smart”. George Zhao, Presidente del brand ha chiuso specificando come aspiri a “rimanere top of mind come brand tech-chic che permette ai giovani di seguire le loro passioni”.

 

PocketVision, l’app alimentata da AI per gli ipovedenti

In occasione di IFA 2019, è stata lanciata PocketVision, un’applicazione che sfrutta la potenza della tecnologia AI e quad camera degli smartphone più recenti del marchio per aiutare i non vedenti a leggere documenti, menu e altri testi con facilità. PocketVision dispone di tre modalità chiave: Text-to-Speech, Zoom-In e Negative Image.

 

Honor 20 Pro, nuova colorazione e nuovo aggiornamento software

Honor ha anche svelato un nuovo colore per il suo 20 PRO. Il top di gamma adesso sarà disponibile anche nella colorazione Icelandic Frost, che si ispira alla magnificenza della laguna del ghiacciaio Jokulsarlon in Islanda. Dotato del primo design olografico dinamico al mondo, Honor 20 PRO Icelandic Frost cattura le meraviglie della laguna glaciale.

Inoltre, il nuovo aggiornamento che porta l’EMUI 10.0/Magic UI 3.0 (versione Beta) sarà disponibile nell’ultimo trimestre dell’anno. Gli utenti potranno godere del nuovissimo design della Morandi Palette UI, dell’opzione Dark Mode, che ha lo scopo di offrire maggiore comfort agli occhi degli utenti e di maggiori prestazioni.

 

Honor, la nuova strategia per il mercato IoT

Nell’intento di creare un mondo più connesso e intelligente per i consumatori, Honor ha delineato la sua strategia IoT denominata “1+8+N”, che comprende uno smartphone, otto categorie di dispositivi e un’ampia gamma di prodotti di accompagnamento dei suoi partner.

Honor Band 5 premium fitness tracker e smart band fa parte di questa offerta IoT e verrà venduto al prezzo consigliato di circa 30 euro. Un prezzo accessibile che permette a tutti gli utenti di indossare un ottimo werable per misurare con precisione la frequenza cardiaca, monitorare il sonno e l’esercizio fisico, per uno stile di vita più sano.

Alla Huawei Developer Conference del 2019, il produttore cinese ha lanciato il suo primo prodotto smart display, Honor Vision, che è equipaggiato con i chipset intelligenti sviluppati dall’azienda: il chipset per display intelligente Honghu 818, un chipset AI Camera NPU e un chipset Wi-Fi di punta.

Articolo precedenteTelegram contro Whatsapp: ecco la guerra delle criptovalute
Articolo successivoGoogle Chrome si aggiorna: tante novità con l’ultima versione