UnieuroIl volantino Unieuro ha nuovamente deciso di includere al proprio interno la campagna promozionale Fuoritutto, nella speranza di continuare sullo stesso livello della soluzione precedente, proseguendo quindi con vendite ricchissime di risparmio a disposizione di ogni consumatore.

Fino al termine del mese corrente, infatti, sia online che nei vari punti vendita il cliente avrà l’opportunità di approfittare di prezzi bassi su varie categorie merceologiche, tra cui appunto smartphone, notebook, tablet, elettrodomestici e quant’altro (in alcuni casi anche con Tasso Zero).

Non dimenticate di ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid, al suo interno si trovano tantissimi codici sconto ed offerte Amazon assolutamente da non perdere.

 

Volantino Unieuro: enorme sorpresa con i nuovi sconti

Il volantino Unieuro non focalizza la propria attenzione su un dispositivo in particolare, ma cerca di includere al proprio interno la maggior parte dei modelli possibili. Per questo motivo possiamo trovare da un lato il Samsung Galaxy S10+, in vendita a 949 euro con in regalo il Samsung Galaxy Fit, per arrivare poi allo splendido Oppo Reno Z.

Quest’ultimo, ad esempio, rappresenta il più valido compromesso a cui affidarsi per risparmiare e godere comunque di buone prestazioni complessive. La richiesta di Unieuro si aggira attorno ai 299 euro, ovviamente per la versione no brand con la garanzia legale italiana della durata di 24 mesi.

I prezzi sono sicuramente di qualità elevata anche su altre categorie merceologiche, come elettrodomestici, tablet, notebook e simili. Per scoprirli potete decidere di recarvi personalmente in negozio, aprire le pagine inserite qui sotto, oppure collegarvi direttamente al sito ufficiale del volantino Unieuro (in questo caso le spese di spedizione potrebbero risultare a pagamento).