Nel mese di agosto non ci sono soltanto le offerte appartenenti a Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, ma fanno parte anche le offerte degli operatori virtuali, come Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile.

La strategia degli operatori virtuali è quella di lanciare delle offerte attraenti a basso costo, riuscendo a garantire anche delle soglie soddisfacenti. Ad esempio, i tre operatori virtuali sopra citati stanno proponendo proprio in questi giorni le seguenti offerte: Kena 5.99, ho. 5.99 e Creami Relax 100.

L’offerta di Kena Mobile e ho.mobile è rivolta ad alcuni clienti mentre l’offerta appartenente a PosteMobile è riservata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

 

Kena 5.99, ho. 5.99 e Creami Relax 100

Il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim, Kena Mobile, sta proponendo l’offerta Kena 5.99 che è dedicata ai clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali. L’offerta prevede mensilmente le seguenti soglie: minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo da versare ogni mese è di 5,99 Euro ogni mese.

L’offerta di ho.mobile (il secondo brand di Vodafone) tende a conquistare i clienti di vari operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, e Iliad. Al costo di 5,99 Euro ogni mese, sono disponibili minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G.

Chiudiamo questa parentesi con l’offerta di PosteMobile che potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti in un qualsiasi ufficio postale. Sono inclusi credit illiitati per minuti e sms. Per quanto riguarda il traffico dati ed il costo mensile, l’offerta si divide in questo modo: per i primi tre mesi il costo sarà di 10 Euro mensili e 80 giga in 4G. Dal quarto al sesto mese il costo sarà di 9 Euro mensili e dal settimo mese il prezzo sarà definitivo e pari a 8 Euro. Dopo dodici mesi di permanenza, la navigazione avrà 100GB da utilizzare.

Articolo precedenteTutor di nuovo attivo: ecco le migliori app Android per combatterlo
Articolo successivoIl 5G risolverà il bug che spia gli utenti Tim, Wind, Tre e Vodafone