Siamo entrati nel vivo della settimana di Ferragosto, e gli operatori telefonici, tra cui Vodafone, stanno sfornando delle offerte niente male. A proposito dell’operatore rosso, in questa settimana di caldo torrido, saranno disponibili diverse offerte appartenenti alla lista Vodafone Special.

Tra le offerte presenti, noi consigliamo tre offerte ritenute le più economiche e quindi molto attraenti per quel target che non vuole investire importanti cifre economiche per una tariffa. Le tre offerte sono: Vodafone Special 1000 40MB, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Tali offerte sono attivabili in versione ‘operator attack’, e ciò significa che non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione.

 

Offerte Vodafone Special

Le tre offerte insieme a tutte le altre presenti nel listino Vodafone Special saranno attive fino al prossimo 19 agosto, salvo nuovi cambiamenti. I clienti vogliosi di cambiare operatore, possono recarsi nei negozi Vodafone per richiedere l’attivazione di una delle offerte attive.

Leggi anche:  3 Italia affronta la concorrenza con due offerte da 50 e 100GB a 7,99€

L’offerta Vodafone Special 1000 40MB propone minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, 1000 sms verso tutti i numeri e 40MB di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di solo 4,99 Euro ogni mese. L’attivazione è aperta ai clienti provenienti da Iliad e vari operatori virtuali, ad esclusione di Kena Mobile e ho.mobile.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede minuti illimitati per comunicare con ogni numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di 6 Euro mensili. Attivabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad esclusione di ho.mobile, Kena Mobile, LycaMobile, CoopVoce e Tiscali.

Infine, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga include minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Disponibile per i clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, LycaMobile, CoopVoce e Tiscali.