Siamo entrati nel vivo della settimana di Ferragosto, e gli operatori telefonici, tra cui Vodafone, stanno sfornando delle offerte niente male. A proposito dell’operatore rosso, in questa settimana di caldo torrido, saranno disponibili diverse offerte appartenenti alla lista Vodafone Special.

Tra le offerte presenti, noi consigliamo tre offerte ritenute le più economiche e quindi molto attraenti per quel target che non vuole investire importanti cifre economiche per una tariffa. Le tre offerte sono: Vodafone Special 1000 40MB, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Tali offerte sono attivabili in versione ‘operator attack’, e ciò significa che non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione.

 

Offerte Vodafone Special

Le tre offerte insieme a tutte le altre presenti nel listino Vodafone Special saranno attive fino al prossimo 19 agosto, salvo nuovi cambiamenti. I clienti vogliosi di cambiare operatore, possono recarsi nei negozi Vodafone per richiedere l’attivazione di una delle offerte attive.

L’offerta Vodafone Special 1000 40MB propone minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, 1000 sms verso tutti i numeri e 40MB di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di solo 4,99 Euro ogni mese. L’attivazione è aperta ai clienti provenienti da Iliad e vari operatori virtuali, ad esclusione di Kena Mobile e ho.mobile.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede minuti illimitati per comunicare con ogni numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di 6 Euro mensili. Attivabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad esclusione di ho.mobile, Kena Mobile, LycaMobile, CoopVoce e Tiscali.

Infine, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga include minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Disponibile per i clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, LycaMobile, CoopVoce e Tiscali.

Articolo precedenteFortnite: novità sulla data dell’aggiornamento 10.10 e nuove note patch
Articolo successivoSamsung Galaxy A30s e Galaxy A50s ormai vicinissimi al debutto