Vodafone

Fino al prossimo 20 agosto 2019 l’operatore Vodafone Italia permetterà ad alcuni suoi ex clienti di attivare un’offerta davvero molto conveniente. Si tratta di una nuova campagna SMS Winback.

L’offerta ricaricabile proposta si chiama Special Minuti 50 GB ed è attivabile solo dagli utenti che ricevono il messaggio dall’operatore o che nella propria area personale trovano l’opzione per attivarla. Scopriamo ora cosa prevede.

 

Vodafone: minuti illimitati e 50 GB ad alcuni ex clienti

L’offerta Special Minuti 50 GB prevede, come avrete già intuito, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 6.99 euro al mese con addebito su credito residuo. In versione winback, è previsto un costo di attivazione pari a 6.01 euro invece che 12.01 euro, ai quali bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM ricaricabile.

In fase di attivazione il cliente potrà richiedere all’operatore l’addebito su conto corrente o carta di credito, se preferisce. Il prezzo minimo proposto è di 6.99 euro ma non possiamo escludere che siano partite anche altre iniziative simili con un prezzo diverso. Ecco l’SMS inviato da Vodafone: “Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 20/08. Cerca su: voda.it/trovanegozio“.

Insieme all’offerta verrà anche attivato il Piano Base Vodafone 25 senza costi aggiuntivi. Il costo per ogni SMS, non essendo inclusi nella Special Minuyi 50 Giga è di 29 centesimi di euro ciascuno. In caso di extrasoglia di Giga e senza attiva l’opzione 1 GB di Riserva, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteWhatsApp: come nascondere la foto profilo ad un amico o più contatti
Articolo successivoGoogle Maps: dopo l’aggiornamento ecco i migliori 5 trucchi