Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, oltre a proporre tantissimi prodotti sulla propria piattaforma a prezzi scontatissimi, offre anche tantissimi titoli sul proprio servizio Prime Video.

Tutti gli utenti che ancora non l’hanno provato, possono recarsi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere la prova gratuita di 30 giorni. Parliamo ora della serie TV che incolla tutti gli spettatori allo schermo.

 

Amazon Prime Video: la serie TV Baby Boss incolla gli utenti allo schermo

DreamWorks Animation ci ha fatto conoscere un bebè davvero speciale, si tratta di Baby Boss. Titolo della nuova e divertentissima serie TV che racconta la storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al nuovo arrivato. La storia è raccontata dal punto di vista del fratello maggiore Tim di 7 anni. Il film, come precedentemente anticipato, è destinato ad un pubblico di tutte le età.

La vita del bambino Tim, è perfetta, grazie al rapporto con i propri genitori e soprattutto all’attenzione che essi hanno nei suoi confronti. Tutto cambia quando arriva il fratellino, che gli ruba progressivamente tutte la attenzioni dei genitori. Tim viene messo in punizione dai genitori perché pensano che voglia fare del male al neonato. A questo punto i due arriveranno ad un accordo, fare finta di andare d’accordo per il bene della famiglia.

Quello che i genitori non sanno, e Tim si, è che il Baby Boss proviene da una macchina universale dell’azienda Baby Corp, luogo in cui i bambini vengono controllati e destinati o “ad una famiglia” o a lavorare nell’azienda. Ora non vogliamo anticiparvi altro, non vi resta che iniziare a guardare la serie TV.

Articolo precedenteNetflix ha reclutato Cristina d’Avena per la sigla di La Casa di Carta
Articolo successivoTIMVISION e NOW TV, un’offerta incredibile per sport e intrattenimento