Android sta offrendo ogni giorno un gran numero di app e giochi gratis, ecco la nostra lista con contenuti davvero interessanti a zero euro

La speranza degli utenti che usano ogni giorno Android è sicuramente dedicata alle novità che l’azienda rilascia ormai con costanza. Infatti il robottino verde è conosciuto proprio per la sua propensione a rilasciare nuovi aggiornamenti per tutto ciò che riguarda la sua piattaforma.

Ultimamente sono in atto tanti test sulla prossima versione del sistema operativo, ma non mancano le novità per il Play Store. Sono infatti state incluse tantissime nuove app e giochi, le quali sono passate ovviamente prima al setaccio di Google. Ora come ora però in molti si starebbero concentrando sulle solite iniziative giornaliere che vedono al centro i tanti contenuti a pagamento offerti gratis. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo oggi gli utenti possono avere ben 9 app gratuite anche se in realtà sono a pagamento, ecco come fare per scaricarle subito

Come capita ormai spesso, anche oggi è giorno di saldi in casa Android. Ci sono infatti 9 titoli tra giochi ed app che potete scaricare gratis anche essendo questi a pagamento. Il meglio viene offerto proprio dal Play Store il quale in questo caso concede un tempo limitato per effettuare il download.

Noi abbiamo pensato proprio ai titoli migliori in offerta e per questo abbiamo stilato una lista che potete usare per scaricarli tutti.

Articolo precedenteIliad: la truffa della ricarica da 50 euro colpisce gli utenti
Articolo successivoEsselunga risponde a Unieuro con la nuova offerta tech (foto)