Vodafone

Questo in arrivo sarà un weekend di partenze per molti italiani che, come sempre ad agosto, raggiungeranno località di mare o di montagna per le vacanze estive. Per molti connazionali che partiranno, tanti altri non hanno ancora prenotato un viaggio. A questa categoria di pubblico guarda con interesse Vodafone grazie ad una nuova offerta facente parte del programma Happy Black.

Vodafone offre tanti sconti per una vacanza da prenotare su Booking.com

Tutti gli abbonati Vodafone con iscrizione al programma Happy Black possono ricevere un codice sconto dal valore di 70 euro per prenotazioni alberghiere da effettuare sul sito Booking.com. Il coupon è valido per pagamenti minimi di 420 euro. A conti fatti, se si tiene presente la spesa media in un albergo, il gestore regala una notte di soggiorno a tutti gli utenti. La promozione legata a Booking sarà disponibile sino al prossimo 31 Agosto.

Per chi vuol spendere meno di 420 euro, c’è inoltre un’altra opportunità. Per vacanze più ridottre, gli utenti potranno comunque ricevere uno sconto diretto del 10% su una prenotazione di 40 euro sempre su Booking.com

Ambedue le promozioni che vi abbiamo presentate sono disponibili in esclusiva per gli utenti Vodafone che risultano regolarmente iscritte al programma Happy Black. Il prezzo di una sottoscrizone mensile al programma Happy Black resta di 1,99 euro al mese.

Articolo precedenteDVB T2: utenti obbligati ad acquistare una nuova TV o Decoder
Articolo successivoPsyche 16: l’asteroide tra realtà e fake news