nokia-daredevil-smartphone-immagini

No, non è ufficiale, ma delle immagini ravvicinate dello smartphone brandizzato Nokia sono finite online diverse ore fa. Il dispositivo al momento presenta ancora un nome in codice che risulta essere Daredevil. La particolarità di quest’ultimo è il comparto fotografico che nonostante non risulti particolare come il recente e poco acclamato 9 PureView. Come si vede dalle immagini c’è una configurazione tripla posteriore racchiusa da un taglio a forma di cerchio; al di sotto di esso c’è un altro piccolo ritaglio che risulta essere lo scanner per le impronte.

La fotocamera principale di questa configurazione sarà un sensore da 48 megapixel mentre quelli accessori non sono ancora noti ai leaker. Posteriormente c’è invece un notch a goccia d’acqua nel quale è racchiuso un altro sensore con specifiche non note. Per il resto non si conosce nulla anche se le immagini lo mostrano anche acceso e da questo si può vedere in funzione una versione di Android pulita e senza troppi fronzoli.

 

Nokia Daredevil: il nuovo smartphone di HMD Global

È lecito aspettarsi uno smartphone di fascia medio-alta o alta e per questo ci si può aspettare un processore degno di nota della serie Snapdragon 700 di Qualcomm, uno SND 710 o un più recente SND 730. Il display dovrebbe essere un LCD normalissimo mentre per quanto riguarda il resto non c’è niente da dire. L’unica speranza è che il produttore faccia un lavoro migliore di quello fatto con l’ammiraglia rilasciata da non molto ovvero il sopracitato 9 PureView il quale non ha conquistato il pubblico come sperato all’inizio; forse si sono tutti spaventati dall’aspetto.

Articolo precedenteAsus ZenFone 5 Lite: passa da Android 7.1 Nougat a 9 Pie
Articolo successivoMediaset, ora è ufficiale: torna la Champions League GRATIS in TV