fastweb mobile

Fastweb Mobile è uno degli operatori virtuali più ambiti sul territorio nazionale. Noto per le sue offerte relative all’internet domestico, questo MVNO non ha nulla da invidiare agli operatori nazionali ed offre a chi è in cerca di un’ottima alternativa delle tariffe molto convenienti.

Noto per le sue politiche aziendali dai zero costi extra e a favore del “niente sorprese, niente costi nascosti, niente vincoli di durata“, Fastweb Mobile garantisce, a chi lo sceglie, ottime offerte a prezzi super ridotti.

Tariffe dalle soglie alte a prezzi minimi: ecco le offerte di Fastweb Mobile

Al momento l’operatore cerca di attirare la sua clientela grazie a tre offerte che per un motivo o per un altro sono imperdibili. In particolare queste sono:

  • Mobile Base: 100 minuti validi sia in Italia che all’estero e 1 GB di internet in 4G; questa tariffa ha un costo di 1,95 € al mese;
  •  Mobile Voce & Giga 1000 minuti verso Italia e Estero, 30 GB di internet in 4G ; la tariffa ha un costo mensile di 7,95 euro;
  • Mobile Freedom minuti illimitati verso Italia e Estero, 30 GB di internet in 4G ; variante che costa 9,95 euro al mese.

Segnaliamo, in aggiunta, che ognuna di queste offerte gode del Wow Fi illimitato, mentre le ultime due sono attualmente disponibili per un mese di prova gratuito se attivate online. Grazie a questa occasione i costi di attivazione diventano pressochè inesistenti.

Ricordiamo, infine, che i già clienti possono attivare una di queste offerte senza dover pagare alcuna differenza o costo maggiorato: Fastweb tratta i già clienti come nuovi clienti.

Articolo precedenteExpert si butta nella Summer Week con nuove offerte e prezzi bassi
Articolo successivoAndroid Q, trapelano nuove info sulle caratteristiche del nuovo OS